Auronzo, settimana di Formazione e Spiritualità

Come sapete, il nostro Progetto di Vita Apotolica ci ricorda che i Salesiani Cooperatori “rafforzano la loro vita interiore ed apostolica con momenti di spiritualità, programmati anche dall’Associazione”, perciò abbiamo il piacere di inviarvi il volantino ed il modulo di iscrizione per la settimana di Formazione e Spiritualità di Auronzo dal 20 al 27 agosto.

Quest’anno, dopo aver sentito le esigenze  dei cooperatori nella giornata di formazione dei consigli del 5 febbraio 2017, abbiamo pensato di rinnovare la proposta strutturando in modo diverso la scansione dei tempi e delle giornate. Non vogliamo che ci sia una parte più importante dell’altra: tutto nasce dal desiderio di trascorrere una settimana insieme, in spirito di famiglia, rivedendo anche persone che incontriamo magari solo in questa occasione ed allargando l’invito a partecipare a tutti i cooperatori dei nostri centri.

Abbiamo pensato di concentrare la parte spirituale nei primi tre giorni(la relatrice sarà con noi tutta la settimana) e dedicare due giorni a “laboratori”: uno sul Documento preparatorio al Sinodo dei Giovani confrontandoci con i delegati di Pastorale Giovanile e/o Pastorale Vocazionale; uno sulla nuova legge sul testamento biologico, invitando un medico a portarci la sua esperienza e a spiegarci le conseguenze di questa legge. Avremo con noi anche l’Ispettore don Roberto.

Qui potete trovare il volantino e il modulo di iscrizione da far avere a Annamaria e Maurizio entro il 30 giugno.

Start a Conversation